di La casa delle luci

Unisciti al nostro TEAM!

Stiamo cercando operatori/operatrici che vogliano lavorare con noi su Roma o su Milano!

Immagine con informazioni su partecipazione ai colloqui online dell'11 e 17 GiugnoSe sei interessato a fare un’esperienza di lavoro in un ambiente inclusivo seguendo bambini, giovani e adulti con disabilità comunicative gravi che utilizzano la LIS per comunicare, questa è la tua opportunità! Sosterrai la nostra utenza nel potenziamento delle competenze comunicative e relazionali e nello sviluppo dell’autonomia all’interno delle nostre attività pomeridiane e nei week-end, sempre affiancato dalla équipe multidisciplinare de La Casa delle Luci.

 

Chi cerchiamo?
Persone, sia sorde sia udenti, che:

            • conoscono la LIS (minimo 3° livello)
            • credono nell’importanza della comunicazione
            • hanno voglia di mettersi in gioco
E se non hai avuto precedenti esperienze nel ruolo, ma hai queste caratteristiche…niente paura! La Casa delle Luci è interessata a valutare anche persone alla loro prima esperienza offrendo un percorso  formativo per apprendere la nostra metodologia: la comunicazione multimodale.
Se sei interessato manda ora il tuo CV a info@lacasadelleluci.it e specifica se sei interessato a collaborare su Roma o su Milano, ti risponderemo per fissare un appuntamento conoscitivo.
Il colloquio si svolgerà online nelle date dell’11 Giugno per la sede di Milano e del 17 Giugno per la sede di Roma.
Che aspetti!

 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Iscriviti alla nostra newsletter.