Charity Gala “Illuminiamo il Futuro”
25 settembre 2024

Si è svolto il 25 Settembre il primo Charity Gala organizzato da La Casa delle Luci a Milano.

La serata di raccolta fondi “Illuminiamo il futuro”, nata a sostegno delle attività che la fondazione svolge in favore di bambini e giovani con disabilità comunicative gravi, è stata l’occasione per raccontare cosa fa La Casa delle Luci oggi e perché è così importante per i ragazzi e per le loro famiglie, ma è stata anche l’opportunità per condividere progetti per il futuro: ovvero costruire un villaggio delle luci per garantire a tutti loro un ‘dopo di noi’ e una vita dignitosa.

Lo abbiamo fatto attraverso le parole dell’avvocato Andrea Silvestri, fondatore insieme alla moglie Emanuela de La Casa delle Luci e papà di Lucio, del Direttore della Fondazione, Davide Bernardi, e di Giuseppina Guatteri, mamma di Giulio.

La serata è stata possibile grazie a: Fondazione Amplifon, Green Arrow, Intesa San Paolo, Legance, NB Renaissance e Webuild.

Si ringraziano tutti i partecipanti alla serata, il Consiglio di amministrazione e lo staff de La Casa delle Luci, lo staff di supporto di Webuild, e il Museo di Scienze e Tecnologia Leonardo da Vinci che ci ha accolti.
Ringraziamo inoltre: lo Chef Raffaele Russo, Torleanzi, I Giardini di Giava, Perpetua, Dresswall, Charity Stars, LuxVide, la Gianfranco Calvi Jazz Ensemble, i volontari e i ragazzi della Scuola Professionale Galdus.
Grazie, infine, alla giornalista Silvia Sgaravatti, per aver presentato la nostra serata e all’interprete Chiara Fassina per averla resa accessibile in LIS.

« di 3 »

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Iscriviti alla nostra newsletter.