UN’OPERA D’ARTE PER IL CALENDARIO 2024

Sarà il grande artista Lorenzo Petrantoni a disegnare in esclusiva per La Casa delle Luci il bellissimo calendario 2024 dedicato alla lingua dei segni!
Illustratore ed art director, Petrantoni è un artista amato e riconosciuto in tutto il mondo: voluto e conteso dai più grandi magazine del mondo, dal New York Times a Vogue, GQ, Vanity fair e altri, i suoi lavori sono esposti in alcune delle più importanti d’arte contemporanea e ha vinto molti premi prestigiosi tra cui il V&A Illustration Awards, il London International Awards, l’American Illustration.

Ha scelto di sostenere il nostro impegno regalandoci una vera opera d’arte da collezione, il calendario della Casa delle Luci 2024 by Lorenzo Petrantoni.
Un’opera elegante ed esclusiva, un regalo unico, da non perdere, per il prossimo Natale che le aziende potranno far personalizzare con il loro logo.

Per informazioni e prenotazioni scrivete ad Anna: sostenitori@lacasadelleluci.it


Illustratore ed art director, Petrantoni è un artista amato e riconosciuto in tutto il mondo: voluto e conteso dai più grandi magazine del mondo, dal New York Times a Vogue, GQ, Vanity fair e altri, i suoi lavori sono esposti in alcune delle più importanti gallerie d’arte contemporanea e ha vinto molti premi prestigiosi tra cui il V&A Illustration Awards, il London International Awards, l’American Illustration (www.lorenzopetrantoni.com).

 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Iscriviti alla nostra newsletter.